0 Articolo - 0,00 € 0
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
Totale 0,00 €

.

SAN VALENTINO: 3 DESTINAZIONI, MILLE EMOZIONI

SAN VALENTINO: 3 DESTINAZIONI, MILLE EMOZIONI

Si avvicina il giorno tanto atteso dagli innamorati, il giorno dei cioccolatini e dell’amore nell’aria.
Ci sono dei luoghi dove l’amore si esprime con più intensità…città, storie, paesaggi che ci fanno innamorare.

Eh si, in questo giorno le coppie dovrebbero concedersi il tempo che non si dedicano nella vita frenetica di tutti giorni. Concedetevi una vera e propria fuga d’amore.

Cosa c’è niente di meglio di un weekend con la persona amata in una delle città più romantiche di tutta Europa? Vi sentirete emozionati e felici come al primo appuntamento.

E perché non risparmiare acquistando un cofanetto? Veloce, economico e di grande effetto!
Ecco alcuni suggerimenti delle destinazioni più romantiche, dove le luci della città illumineranno i vostri cuori, i profumi e gli odori vi faranno sognare e i colori vi faranno emozionare!

 

PARIGI:
La città dell’amore per antonomasia, capitale della 
Francia.

Gli innamorati hanno mille occasioni per passare un San Valentino indimenticabile…oltre alle più famose attrazioni da visitare, ci si può perdere lungo le strade, ammirare la Tour Eiffel e il panorama mozzafiato. Lasciarsi fare un ritratto dagli artisti di strada, al posto della classica foto, o perché no una simpatica caricatura! Oppure organizzare una passeggiata nel parco “Parc Monceau” o Champs-Elysées.

Per concludere in bellezza una cena romantica in uno dei battelli lungo la Senna, gustando cibi tipici.

 


VENEZIA
:

Si può dire che trascorrere il giorno di San Valentino a Venezia sia il sogno di molti innamorati.
La bellezza di passeggiare mano nella mano nelle calli, per lasciarsi poi attrarre dai mille profumi dei tipici ristoranti. 

Come farsi mancare il famoso giro in gondola, tra i canali che circondano la città, scambiandosi un bacio sotto il Ponte dei Sospiri. Per non parlare dei bellissimi tramonti sulla laguna ai quali si può assistere dalla più famosa piazza d’Italia, Piazza San Marco.

E perché non raggiungere le Isole che circondano la città: l’isola di Burano, isola ricca di colori diversi o l’isola di Murano famosa per la lavorazione del vetro.




PRAGA:
Capitale della Repubblica Ceca. Ottima destinazione per festeggiare con la tua dolce metà. Grazie ai suoi paesaggi indimenticabili, la famosa città vecchia e il clima (potreste trovarvi immersi in un bianco paesaggio innevato!).

Perché non cominciare con una colazione sostanziosa nei tipici bar della città. Per continuare poi con una passeggiata lungo il ponte Carlo, dove gli innamorati possono attaccare i lucchetti lungo la ringhiera e farsi una promessa d’amore. Potrete godere di una magica vista della città.

E perché non fare un giro in carrozza? Buttatevi nella tipica atmosfera delle piazze, dove incontrerete mille artisti di strada che cantano, ballano e giocano con voi.

Infine una cena romantica in uno dei tanti intimi ristoranti, dove potrete gustare le specialità della cucina ceca.


E SE NON HAI IL TEMPO DI VIAGGIARE? 

Concediti un pomeriggio o un weekend nella tua città di completo relax!
Scopri i cofanetti benessere con incluse meravigliose spa o scegli i cofanetti gourmet con cena a lume di candela per celebrare l'amore.